Giurisprudenza e Prassi

PUBBLICITA' E TRASPARENZA - ENTI LOCALI

ANAC DELIBERA 2021

Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - Adeguamento del sito web di CTP SPA Taranto alle previsioni del d.lgs. n. 33/2013.

L'adozione, nei confronti di CTP SPA Taranto, in persona del legale rappresentante p.t., di un provvedimento di ordine di pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente" del proprio sito web, di tutte le informazioni e i dati obbligatori ai sensi del d.lgs. 33/2013, secondo la struttura ed i contenuti indicati nella

Determinazione Anac n. 1134 dell'8 novembre 2017 contenente le 'Nuove linee guida per l'attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economicl' e relativi allegati, nei sensi di cui in motivazione, con particolare riferimento alle sotto-sezioni come sopra riepilogate.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza della società avrà cura di assicurare l'adeguamento al presente provvedimento di ordine, dandone riscontro a questa Autorità entro 30 giorni dal ricevimento della presente, all'indirizzo PEC protocollo@pec.anticorruzione.it.

In caso di mancato adeguamento della società a quanto disposto con il presente atto, si procederà ai sensi dell'art. 20, comma 3, del sopra citato Regolamento sull' 'esercizio dell'attività di vigilanza.

Condividi questo contenuto:

Testo integrale

Per consultare il testo integrale devi essere un utente abbonato. Per maggiori informazioni clicca qui



Effettua login Registrati

ANAC: L'autorità amministrativa indipendente cui sono attribuite la vigilanza e il controllo sui contratti pubblici al fine di prevenire e contrastare illegalità e corruzione. (Riferimento: Art. 222)
CORRUZIONE: Delitti specifici (artt. 317, 318, 319 c.p., etc. la cui condanna definitiva costituisce causa di esclusione automatica dalle gare. (Riferimento: Art. 94, comma 1, lett. b)
CORRUZIONE: Delitti specifici (artt. 317, 318, 319 c.p., etc. la cui condanna definitiva costituisce causa di esclusione automatica dalle gare. (Riferimento: Art. 94, comma 1, lett. b)
CUI: Codice che identifica univocamente un intervento (lavoro, servizio, fornitura all'interno della programmazione triennale. (Riferimento: Allegato I.5, Art. 2, lett. c)