Giurisprudenza e Prassi

CERTIFICAZIONE DI QUALITA' - SETTORE DI RIFERIMENTO - IDONEO ALL'OGGETTO DI GARA (87)

ANAC DELIBERA 2021

Oggetto: Istanza di parere per la soluzione delle controversie ex articolo 211, comma 1 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 presentata da Planet Stand Creation S.r.l. - Procedura negoziata d'urgenza senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell'art. 63 e dell'art. 54 del d.lgs. 50/2016 e dell'art. 2, co. 3 della legge n. 120/2020, suddivisa in lotti, per la sottoscrizione di un accordo quadro per la fornitura di tendostrutture modulari, tende tipo esoscheletro comprensive di accessori e consegna, destinate alle attività sanitarie in risposta all'emergenza "Covid-19", per l'Associazione della Croce Rossa Italiana - Lotto 1 - Importo a base di gara: euro 2.158.000,00 - S.A. Associazione della Croce Rossa Italiana

Certificazione di qualità - settore - campo d'applicazione - idoneità e pertinenza rispetto all'oggetto della gara

La certificazione di qualità riporta il settore di attività nel quale l'organismo/laboratoria rilascia la certificazione e specifica il c.d. campo di applicazione, che consiste nello scopo per cui si richiede il certificato e che deve essere idoneo, pertinente e proporzionato. Una certificazione di qualità rilasciata per "servizi" non risulta pertinente rispetto a una prestazione di forniture.

Condividi questo contenuto:

Testo integrale

Per consultare il testo integrale devi essere un utente abbonato. Per maggiori informazioni clicca qui



Effettua login Registrati

CUI: Codice che identifica univocamente un intervento (lavoro, servizio, fornitura all'interno della programmazione triennale. (Riferimento: Allegato I.5, Art. 2, lett. c)